Si terrà il 26 e 27 gennaio p.v. presso l’Hotel la Muratella, in provincia di Bergamo, il Meeting dei parchi avventura Italiani, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia. Si tratterà, come nelle precedenti edizioni, di un evento che coinvolge gestori, produttori di attrezzature e servizi per il settore – hanno già dato conferma i marchi più noti a livello italiano ed europeo – per un momento che presenta spazi per il confronto e la condivisione di esperienze e una esposizione che è sempre stata apprezzata da tutti i partecipanti. E’ l’unica evento italiani di settore che dal 2009 coinvolge un numero significativo di persone, per approfondire le tematiche emergenti e visionare le novità proposte dalle aziende.
Sono già numerosi gli espositori che saranno presenti al meeting con un loro stand per un totale di 19 espositori ed oltre 30 marchi. Tra questi, in ordine alfabetico:
CAMP, Clic-it, Climbtechnology, Diagoline, Ferriere Cima, Formup, Headrush, Le Clou, Kanopeo, Kong, KristallTurm, Edelridl, Petzl, Neveplast, Phloema, Rodeostop, ZiplineEurope, Clic-It
Particolare la location del meeting, in una bella struttura a pochi chilometri da Bergamo, città servita dall’aeroporto di Orio al Serio e dalla stazione ferroviaria, in un contesto particolare, con ampi spazi per il meeting e la esposizione.
L’evento è riservato alle persone che si saranno prenotate. Per partecipare e prenotare l’ospitalità si invita a compilare i moduli seguenti relativi alla :
Partecipazione dei SOCI per una giornata o due giornate
Partecipazione dei NON SOCI per una giornata o due giornate